Il menu del Ristorante Controvento segue i principi della cucina mediterranea del buono, sano ed equilibrato, ponendo estrema cura nella scelta delle materie prime.
Le proposte quotidiane del Ristorante variano mensilmente: il nostro Chef, estroso e creativo con professionalità unisce i piatti della tradizione a quelli dell’innovazione.
I nostri tavoli, tutti all’aperto, offrono lo spettacolo del mare. E’ possibile pranzare e cenare direttamente con i piedi nella sabbia, sotto grandi ombrelloni, oppure sulla nostra veranda sempre a pochi metri dalla battigia.
Consulta le recensioni su RESMIO
E’ possibile prenotare al ristorante cliccando il pulsante Prenota Ora. Saranno selezionabili solo gli orari e le date in cui c’è ancora disponibilità. Vi ricordiamo che la domenica sera il ristorante è chiuso.
Sarà possibile prenotare per tavoli massimo di 10 persone. Per gruppi più numerosi vi invitiamo a scrivere una mail a controvento.fregene@gmail.com per concordare disponibilità ed eventuali menù.
Vi ricordiamo che nei giorni festivi e prefestivi, la prenotazione non sarà più valida dopo 10 minuti di ritardo.
Non è possibile richiedere, tramite le note, un tavolo particolare. Il Controvento si riserva di assegnare i tavoli in base alle necessità organizzative.
Attenzione: se hai cambiato idea, hai avuto un contrattempo e non puoi più venire, potrai direttamente cancellare la tua prenotazione usando la mail di conferma automatica tramite il pulsante “Annulla Prenotazione”.
Inizia bene la giornata con una bella colazione sulla spiaggia! Cappuccino, Brioche e crostate fatte in casa.
All'aperitivo potrai sorseggiare Cocktail o scegliere una buona bollicina dalla nostra carta dei vini, accompagnando il tutto con un bel cartoccio di moscardini fritti.
Mare, Tradizione e Sapori. Con i piedi nella sabbia, fronte mare gusta il nostro Spaghetto alle vongole.
robybagg10Andiamo con gli amici a festeggiare un nostro storico fratello. Location molto carina, tavoli piuttosto vicini alla spiaggia. Camerieri giovani e molto simpatici. Antipasto misto anche coi crudi, veramente ottimo. Primi buonissimi. Dolce migliorabile. Conto in regola, visto ciò che abbiam bevuto. Consigliatissimo, ci volevo tornare ma era pieno.
CarlitosssssL’ottava meraviglia! Fantastico tutto, dagli antipasti ai primi ed ai secondi. Tutti piatti genuini molto ben curati e ben serviti. Gentilezza, cortesia e professionalità espressa da tutto il personale, ben preparato anche logisticamente. Bravi tutti e ancora complimenti. Rapporto prezzo qualità eccellente.
Luca M.Avevo bisogno di una giornata in cui il tempo fosse lento, mangiare in spiaggia fronte mare rigenera la mente, la cucina è ottima ed il servizio gradevole, mi sono sentito a casa anche essendo la prima volta.
Mino N.Ci sono stato da dio per tutte le mie vacanze era il primo anno che ci andavo ma nulla da dire ottimo ristorante ottimo personale ottimi servizi. Posto bello, nuovo, pulito con ottimo pesce! Consiglio la frittura di pesce e i primi!
Marco E.Sono di Roma, ho provato tantissimi ristoranti del litorale laziale in tutti i periodi dell’anno. Sono stato al Controvento più volte per molteplici occasioni: aperitivi, giornate al mare, pranzi e cene. Ogni volta è stata una garanzia! Qualità/prezzo eccezionali, pranzare sulla spiaggia (con i piedi sulla sabbia) durante l’estate romana è bellissimo. Lo chef propone sempre ottime soluzioni; tartarre originali e sempre freschissime, primi sfiziosi e di qualità superiore. Suggerisco vivamente di provare la cucina del Controvento potendo sfruttare anche una location suggestiva, sia a pranzo che a cena col tramonto che rende l’atmosfera unica.
kpetroselliSiamo stati a cena qui un sabato sera di agosto, prima volta a Fregene e ci siamo fidati delle recensione su TripAdvisor che parlavano molto bene di questo locale! Locale molto molto carino con possibilità di mangiare proprio con i piedi nella sabbia. Camerieri molto gentili e disponibili. Consigliato senza dubbio!
Scegli la nostra location per il giorno più speciale
della tua vita, vieni a trovarci e richiedi informazioni.